Per i Pazienti
LO SBIANCAMENTO
Lo sbiancamento dentale è uno dei sistemi più rapidi per ottenere un miglioramento del sorriso, ma va attentamente valutato dallo specialista.
Molti dei nostri pazienti desiderano migliorare l’estetica del proprio sorriso.
Lo sbiancamento dentale è uno dei sistemi più rapidi per ottenere un miglioramento dello stesso, ma va attentamente valutato dallo specialista. Deve essere praticato in una bocca in salute è dunque necessario procedere con una accurata Seduta di Igiene Orale (ablazione del tartaro) e con una ispezione accurata dei restauri presente sulla dentatura interessata.
L'effetto sbiancante e' infatti diverso a livello dello smalto o dei materiali di restauro delle otturazioni estetiche eventualmente presenti.
Il procedimento consiste nell'utilizzo di una lampada laser KTP (è un vero laser NdYag a lunghezza d'onda dimezzata, considerato lo stato dell'arte, cioè il miglior laser sbiancante in commercio!) che attiva un gel speciale posizionato dall'operatore sui denti del paziente dall'odontoiatra o l'igienista dentale.
Di solito è sufficiente un unico ciclo di circa 30 minuti.
Presso di noi potrete prenotare Igiene Orale e Sbiancamento Dentale a 250,00 € e ottenere un buon risultato in 60 minuti.